IL TORNEO IN DUE SCATTI

Queirolo & Associati, affezionato sponsor del Challenger di Genova, promuove per l’edizione 2018 l’iniziativa “LiquidaOnline for Flying Angels: l’innovazione al servizio dei bambini”, un concorso fotografico a scopo benefico  dedicato a tutti gli spettatori dell’Aon Open Challenger.

 

Durante la settimana del torneo si potrà utilizzare la APP 2.0 LiquidaOnline e scaricare le foto scattate durante la manifestazione, purché abbiamo come tema “un gesto di altruismo fuori o dentro il campo”. Gli ospiti potranno accedere alla APP 2.0 LiquidaOnline anche per votare le foto preferite e domenica 9, in occasione della finale, gli autori delle immagini che avranno raggiunto il maggior numero di consensi riceveranno un premio. Queirolo & Associati sosterrà con questa iniziativa Flying Angels Foundation (www.flyingangelsfoundation.org), da anni charity partner del torneo, onlus che dal 2012 si occupa del trasporto di bambini malati dai loro paesi di provenienza ai centri di cura. La parola d’ordine di Flying Angels è “volo, viaggio, vita” e Queirolo & Associati ha deciso di sostenerla elargendo una donazione che coprirà le spese di trasferimento di un bambino all’ospedale individuato per le cure. La clip “Ciao sono Ace” (cliccabile qui sotto), facente parte di una serie di tutorial sviluppati per aiutare chi si avvicinerà ai servizi innovativi di LiquidaOnline 2.0, sarà a disposizione di coloro che scaricheranno la APP in occasione del torneo.

 

Queirolo & Associati, società di servizi peritali assicurativi , presenterà il prossimo settembre la APP 2.0 di LiquidaOnline dove sono stati introdotti concetti innovativi rispetto alla video perizia lanciata dalla società oltre due anni fa. In collaborazione con il Dipartimento di Informatica dell’Università di Genova Queirolo & Associati ha sviluppato un’applicazione, ancor meno invasiva della precedente, che recepisce le ultime tecnologie e che affronta tematiche finora sconosciute per mettere l’Assicurato al centro dell’attenzione e per fargli vivere una wow experience. L’APP 2.0 si sposta nel mondo delle web app divenendo modulabile in ragione delle necessità di ogni Assicuratore. Quest’ultima caratteristica ha consentito a Queirolo & Associati di introdurre temporaneamente una sezione dedicata all’iniziativa di beneficienza dell’ Aon Open Challenger 2018″.

QA – Regolamento concorso AON – definitivo

QA – Informativa sul trattamento dei dati personali LiquidaOnline – concorso AON – definitivo

clip “Ciao sono Ace”